Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioChi aspetta la nuova di Games of Thrones? L'ultima devo dire che mi aveva un po' deluso. Troppo incentrata su cose "eccessivamente fantasy"
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Qualcuno ieri ha visto Il Nome della Rosa?
Io l'ho trovato superbo : roba che sulla rai non si vedeva da decenniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Iniziato limitless...promette benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi, è un po' un peccato l'abbiano cancellata dopo la prima stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioIniziato limitless...promette benissimo
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri sera ho finito la terza stagione di True Detective. Mi è piaciuta, ma capisco perché abbia spaccato il pubblico. Buoni i protagonisti e il sistema di raccontare attraverso tre linee temporali diverse, ma è una storia piuttosto lenta, introspettiva dove non succede tantissimo e la risoluzione del mistero avviene in modo anticlimatico. L'ho preferita alla caotica seconda stagione, ma è molto lontana dalla prima per quanto abbiano cercato di imitarne certe caratteristiche.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIeri sera ho finito la terza stagione di True Detective. Mi è piaciuta, ma capisco perché abbia spaccato il pubblico. Buoni i protagonisti e il sistema di raccontare attraverso tre linee temporali diverse, ma è una storia piuttosto lenta, introspettiva dove non succede tantissimo e la risoluzione del mistero avviene in modo anticlimatico. L'ho preferita alla caotica seconda stagione, ma è molto lontana dalla prima per quanto abbiano cercato di imitarne certe caratteristiche.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVista la seconda e la terza di Farbo. Miglior serie TV per distacco (insieme a Gomorra). VM Varga e' un villain stratosferico
Commenta
-
Commenta