If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho finito wayward pines.
In generale mi è piaciuta, la seconda stagione ha avuto uno sviluppo un po' così, il finale poi mah, avrebbe dovuto continuare. la puntata si interrompe così senza dare spiegazioni o senso al futuro.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Sì, mi è piaciuto, ma questo è il thread delle serie tv, per avere più pareri ti conviene chiedere in quello del cinema o ancora meglio in quello degli horror
ho iniziato la prima ieri sera
era da tempo che una serie non mi prendeva così
finalmente un buon prodotto italiano con bravi attori (gerini a parte e spadino sembra alle prime armi), davvero soddisfatto
Sì, mi è piaciuto, ma questo è il thread delle serie tv, per avere più pareri ti conviene chiedere in quello del cinema o ancora meglio in quello degli horror
ho iniziato la prima ieri sera
era da tempo che una serie non mi prendeva così
finalmente un buon prodotto italiano con bravi attori (gerini a parte e spadino sembra alle prime armi), davvero soddisfatto
Entrambe le stagioni sono ben fatte da quel punto di vista, creano una ''tensione'' costante che ti porta a guardare una puntata dietro l'altra. Secondo me questo tende un po' a mascherare dei difetti di recitazione, come dici te, e anche di trama. Non ricordo benissimo la prima, ma nella seconda certe cose mi sembrano messe un po' a caso, un po' troppo forzate giusto per tenerti incollato, e mi fa storgere il naso. Nel complesso la serie non è affatto male ma secondo me siamo ancora distanti dalla media internazionale
Finita la terza di True Detective, un pò lenta ma ben fatta, lui (il premio oscar) di una bravura incredibile.
Ottimo, la inizierò in questi giorni. Ho sentito pareri discordanti tra chi la boccia e chi la esalta. La prima stagione mi era piaciuta parecchio, la seconda così così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta