Ho inziato tokyo ghoul....sembra fighissimo al momento
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioHo inziato tokyo ghoul....sembra fighissimo al momento
Commenta
-
-
Teo, ma tu droppi tutto! Lost canvas mi è piaciuta molto, disegnata da dio e storia monografica, a se stante. I cavalieri d'oro del passato erano strafighi.
Tokio ghoul bella ma non bellissima alla lunga. Troppo compressa la narrazione
Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lost canvas visto 3 annetti fa. veramente figo. i cavalieri vecchi davvero grandi.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioTeo, ma tu droppi tutto! Lost canvas mi è piaciuta molto, disegnata da dio e storia monografica, a se stante. I cavalieri d'oro del passato erano strafighi.
Tokio ghoul bella ma non bellissima alla lunga. Troppo compressa la narrazione
Lost canvas è vero che parte molto bene, bellissimi i disegni, bella l'idea del trio ma non toglietemi il Drago Nascente, no!!!!
Purtroppo anche Tokyo Ghoul: parte molto bene, le premesse sono ottime e sembra potersi distaccare dal solito anime da 15 enni arrapati/arrapate, i temi sono più seri e maturi, sembra venga sviscerata per bene la convivenza del ghoul all'interno di kaneki ed i suoi consistenti stati d'animo ...
poi però sparano 2 o 3 cazzate qua e la messe lì giusto per far arrapare le 14enni e mi è sceso tutto
spoiler
(vedi il tipo semi pedofilofinocchio con i cappelli viola, la cazzata delle maschere, kanezi a pedi nudi (ma davvero???) super kaneki capelli bianchi che nemmeno goku ecc...)
fine spoiler
Commenta
-
-
iniziato waywars pines, che leggo abbia preso ispirazione dai misteri di twin peaks.
Sono alla 4 puntata per ora mi sta prendendoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Le prime puntate hanno effettivamente un retrogusto alla Twin Peaks, poi c'è una svolta che prende tutt'altra direzione
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiovero, purtroppo l'avanzare dell'età mi porta ad essere sempre meno paziente
Lost canvas è vero che parte molto bene, bellissimi i disegni, bella l'idea del trio ma non toglietemi il Drago Nascente, no!!!!
Purtroppo anche Tokyo Ghoul: parte molto bene, le premesse sono ottime e sembra potersi distaccare dal solito anime da 15 enni arrapati/arrapate, i temi sono più seri e maturi, sembra venga sviscerata per bene la convivenza del ghoul all'interno di kaneki ed i suoi consistenti stati d'animo ...
poi però sparano 2 o 3 cazzate qua e la messe lì giusto per far arrapare le 14enni e mi è sceso tutto
spoiler
(vedi il tipo semi pedofilofinocchio con i cappelli viola, la cazzata delle maschere, kanezi a pedi nudi (ma davvero???) super kaneki capelli bianchi che nemmeno goku ecc...)
fine spoiler
Non so a che punto sei arrivato, ma secondo me la serie peggiora quando l'azione prende il sopravvento sull'introspezione.
Ho iniziato a vedere son of zorn, carina, con dei picchi black humour inaspettati
Commenta
-
-
Iniziato Orphan black, mi intrippa parecchio...sono alla 4, promette benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sto guardando Mayans, spin off di Sons of Anarchy. Purtroppo siamo su livelli più bassi della serie madre.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioHo inziato tokyo ghoul....sembra fighissimo al momento
tra le altre cose ho visto che su netflix adesso è disponibile Gantz
appena finisco orange is the new black mi sparo quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioIn Tokyo Ghoul sono tutti disturbati, non ci sono i cattivi, c'è dissociazione, paranoia, narcisismo, nevrosi, etc.
Non so a che punto sei arrivato, ma secondo me la serie peggiora quando l'azione prende il sopravvento sull'introspezione.
Ho iniziato a vedere son of zorn, carina, con dei picchi black humour inaspettati
vero
Commenta
-
Commenta