sto seguendo pure the 100...quinta stagione...mi sta diventando un pò pesante però adesso, ha fatto un bel passo indietro nella storia imho.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosto seguendo pure the 100...quinta stagione...mi sta diventando un pò pesante però adesso, ha fatto un bel passo indietro nella storia imho.
Commenta
-
-
Su Netflix è uscito la miniserie di animazione La collina dei conigli. Anche se non mi fa impazzire la computer grafica utilizzata lo seguirò senz'altro, il libro da cui è tratta è un capolavoro, che dietro una storia apparentemente per bambini narra in realtà un racconto epico parecchio violento.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
finito Daredevil, nelle ultime puntate si risolleva un po' ma spero non ne facciano una quarta. Lui mi da sui nervi col suo comportamento da chierichetto super cattolico. Doveva fare il prete altroché supereroe!
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBlack Mirror Bandersnatch? Opinioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La penso allo stesso modo.
Trama deboluccia ma esperienza simpatica. Nel complesso direi comunque vedibile.
Personalmente sono arrivato a 3 finali diversi ma penso riproverò per vederne altri.
Premetto però che non ho mai visto una puntata di black mirrorOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto e sono arrivato quasi a ogni variabile. L'esperimento mi è piaciuto anche se forse nessuno dei finali è stato potente come i migliori episodi di Black Mirror. È mancata la sensazione di pugno allo stomaco che ti lasciavano certe puntate. È stata comunque una trovata simpatica
Io nel frattempo sono alla nona della quinta stagione di Ray Donovan, gran serie.
Commenta
-
-
Visto anch’io bandersnatch...concordo trama deboluccia è un po’ troppo lento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioma per vederlo interattivo bisogna avere netflix o anche scaricato va bene?
Io nel frattempo sono alla nona della quinta stagione di Ray Donovan, gran serie.
Commenta
-
-
Finita "una serie di sfortunati eventi".
Anni fa ne fecero un film con Jim Carrey, che copriva soltanto parte dell'arco narrativo descritto dai libri.
Con la serie tv (molto ben fatta) si è invece raccontata la storia per intero, e mi ha sorpreso molto per la profondità del messaggio finaleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta