Visti tutti tranne Poldark
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVisti tutti tranne Poldark
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiosono all 6a puntata di Hill House
confermo molto bello e ben fatto
purtroppo spesso mi mette sonno, ma solo per il fatto che in alcuni momenti è davvero molto molto lento con poca (quasi niente azione); oltre al fatto che lo vedo quasi sempre la sera tardi.
Però sia la fotografia che la regia sono davvero di livello! Ad esempio i passaggi di scena da presente a passato concatenati con un azione comune (ad esempio la chiusura/apertura di una porta) riescono ad amalgamare molto bene il tutto!
Le parti "horror" sono ben inserite e sempre di primaria importanza per la trama, mai regalate e buttate lì tanto per!Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita Sharp Objects, gran serie, thriller disturbante.
Io ho concluso Narcos Messico, mi è piaciuta ma le tre precedenti stagioni di Narcos le ho preferite.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGià, il finale ti sorprende. Spero tu abbia visto anche la scena che c'è tra i titoli di coda.
Io ho concluso Narcos Messico, mi è piaciuta ma le tre precedenti stagioni di Narcos le ho preferite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioDove si trova sharp object?
Commenta
-
-
ok grazie! sky lo ho, insieme a netflix e prime. Mi manca infinity che ho disdettoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta