Finita la prima stagione di Tom Clancys Jack Ryan, carina ma nulla di indimenticabile.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita la prima stagione di Tom Clancys Jack Ryan, carina ma nulla di indimenticabile.
Ho concluso anche Sharp Objects: una giornalista viene mandata a fare un servizio nel suo paesino di origine dove delle bambine scompaiono/vengono trovate morte. 8 puntate, un buon investigativo/thriller con una bravissima Amy Adams. A un certo punto pensavo di aver capito l'identità dell'assassino ma sono riusciti a sorprendermi. Consigliato.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto anche io Jack Ryan e ho lo stesso giudizio.
Ho concluso anche Sharp Objects: una giornalista viene mandata a fare un servizio nel suo paesino di origine dove delle bambine scompaiono/vengono trovate morte. 8 puntate, un buon investigativo/thriller con una bravissima Amy Adams. A un certo punto pensavo di aver capito l'identità dell'assassino ma sono riusciti a sorprendermi. Consigliato.
Commenta
-
-
sono all 6a puntata di Hill House
confermo molto bello e ben fatto
purtroppo spesso mi mette sonno, ma solo per il fatto che in alcuni momenti è davvero molto molto lento con poca (quasi niente azione); oltre al fatto che lo vedo quasi sempre la sera tardi.
Però sia la fotografia che la regia sono davvero di livello! Ad esempio i passaggi di scena da presente a passato concatenati con un azione comune (ad esempio la chiusura/apertura di una porta) riescono ad amalgamare molto bene il tutto!
Le parti "horror" sono ben inserite e sempre di primaria importanza per la trama, mai regalate e buttate lì tanto per!
Commenta
-
-
Mike Flanagan, il regista, con gli horror ha dimostrato di saperci fare; ricordo due suoi bei film che sono Oculus e Ouija - L'origine del male. Non mi ricordo invece di aver visto Somnia, sempre suo, film che voglio quindi vedere al più presto.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Recentemente ho visto di suo anche Il gioco di Gerald, non è male, forse più thriller/drammarico che horror, ma è comunque tratto da un romanzo di Stephen King.
Commenta
-
-
E' una vita che non posto però qualche serie l'ho vista..
Punteggio personale da 1 a 10
Supernatural stagione 13 8
Brooklyn nine nine 9
The Following seconda stagione 6
Homeland stagione 8.5
La casa di papel 8.5
The rain 7.5
Stranger tinse seconda stagione 6.5
Mars 8.5
The OA 7
Adesso sono arrivato alla puntata numero 60 di naruto e ne devo iniziare o meglio completare una di quelle che ho già iniziato e stoppato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioE' una vita che non posto però qualche serie l'ho vista..
Punteggio personale da 1 a 10
Supernatural stagione 13 8
Brooklyn nine nine 9
The Following seconda stagione 6
Homeland stagione 8.5
La casa di papel 8.5
The rain 7.5
Stranger tinse seconda stagione 6.5
Mars 8.5
The OA 7
Adesso sono arrivato alla puntata numero 60 di naruto e ne devo iniziare o meglio completare una di quelle che ho già iniziato e stoppato
Commenta
-
-
Si per me merita, mi ha tenuto incollato al pc...e poi i personaggi sono fatti davvero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioStranger tinseOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Visto ultimamente:
-Handmaid's tale season 2: 8.5, contro 10 della prima serie
-The affair tutte e 4 le stagioni: 7.5
-The bodyguard: 8.5
-The queen season 1 and 2: 8
-Taboo season 1: 9
Cosa mi consigliate ora? no fantascienza o roba da fumetti. Non mi piacciono i generi tipo Marvel. Mi piacciono molto serie ambientati in periodi storici, ma anche thriller.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVisto ultimamente:
-Handmaid's tale season 2: 8.5, contro 10 della prima serie
-The affair tutte e 4 le stagioni: 7.5
-The bodyguard: 8.5
-The queen season 1 and 2: 8
-Taboo season 1: 9
Cosa mi consigliate ora? no fantascienza o roba da fumetti. Non mi piacciono i generi tipo Marvel. Mi piacciono molto serie ambientati in periodi storici, ma anche thriller.
Commenta
-
Commenta