Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
In effetti meglio concluderla degnamente.
sono anni che cmq faceva cagare.. con episodi al limite del ridicolo ed una lentezza esasperaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ma io invece mi devo ricredere sull'ultima di TWD, spero non la cancellino perchè sarebbe un peccato
speriamo facciano un finale decente
ho visto la miniserie (due episodi in tutto)dieci piccoli indiani e devo dire chi mi è piaciuta
i personaggi, specialmente il giudice, sono piuttosto azzeccati
è uno dei miei libri preferiti in assoluto
Commenta
-
-
Ho visto un po' di episodi a caso di band of Brothers non mi é piaciuto molto, la trovo molto mediocreCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa me è piaciuto invece
ma come fai a guardare episodi a caso? perdi il senso della storiaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita The Haunting of Hill House. Bella serie, ottimi attori e tiene col fiato sospeso. Peccato il finale, non all'altezza del resto.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ecco la vedrò ma queste cose mi fanno incazzare... perchè fare sempre finali di cacca e non all'altezza?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioConcordo, non sono così critico con il finale che comunque mi è piaciuto, ma avevo aspettative più alte vista la qualità della serie. Comunque se cerchi su google trovi un'intervista al regista che spiega che il finale doveva di essere diverso nei piani iniziali e dice come.
Finito Animal Kingdom, sempre bello.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioC'era la maratona su sky
visto che non sono tanti puoi anche guardarteli uno alla volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocapisco ma se hai sky avrai anche on demand quindi puoi vedere tutti gli episodi in box set
visto che non sono tanti puoi anche guardarteli uno alla voltaCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta