A me piace tanto Better Call Saul, ma Breaking Bad mi appassionava decisamente di più.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Non c'è paragoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon c'è paragone
Ma sul fascismo non c'è nulla?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon c'è paragone
Commenta
-
-
Io vado avanti giusto per forza di inerzia. Immaginando/sperando che sia l'ultima o penultima stagione dopo tutti sti anni non voglio mollare vicino al traguardo. Però la serie da parecchio è crollata qualitativamente, ora poi hanno abbandonato o stanno per abbandonare molti dei personaggi principali. È proprio una serie-zombie tenuta in vita ben oltre la morte.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io l'ho stoppato due anni fa circa quando negan ha smazzato i due noti. Poi ho visto qualche puntata random.
Cmq dalla 3a serie l'hanno tirato troppo in lunga perchè effettivamente non succede mai una **** se non concentrato in 2/3 puntate.
Io sto riguardando heroesOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioqualcuno ha visto "The hill house"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa inizio in questi giorni, mi hanno parlato bene di questa serie.
dal trailer sembra parecchio inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioanche a me ne hanno parlato bene, mi dicono che a tratti è anche leggermente horror
dal trailer sembra parecchio inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSono a metà stagione ma mi sento già di consigliarla. Bel cast, bella storia, bella regia, era un po' che una serie non mi coinvolgeva fin da subito. Non è solo horror, ma le parti "da paura" per me sono superiori a tanti film di genere usciti negli ultimi anni.
Commenta
-
Commenta