Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
finita the terror...
mha... inizia benissimo e poi si perde ... considerando che sono 10 episodi .... con la trama che aveva ci stavano almeno tre stagioni...
gia in lavorazione la seconda stagione ma del tutto scollegata dalla prima..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da quello che ho letto devo vedermi:
Last kingdom
Westwood
narcos.
Mi piacciono le serie storiche (Vikings, spartacus) ma anche altre dove sono presenti intrighi, sesso, violenza.
Cerco di elencare tutte quelle che ho visto e che reputo degne di essere viste:
Serie "storiche":
I tudors
Spartacus con prequel e sequel.
Rome
Vikings (mi ero fermato alla terza. Vale la pena finirla?)
Black sails (serie sui pirati).
Altre serie:
Dexter
breaking bad
Better call saul (Spinoff di BB ancora in corso)
I soprano (top mafia)
Prison break
oz ( serie top sulla prigione)
Boardwalk empire (mafia)
True detective (polizesco, thriller)
Black mirror
Per ora non mi viene in mente altroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioIo attendo the good doctor
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioThe good doctor è un gioiellino.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Per tutti i fan di serie alla X-Files questo inverno uscirà una nuova serie TV della History Channel intitolata Blue Book, basata sul reale progetto di indagine dell'Aeronautica americano condotto tra la metà degli anni 50 fino al 1969 sul fenomeno UFO. Visto il primo trailer non sembra affatto male, avrà un tono molto sci-fi ma con quasi tutti personaggi realmente esistiti.Last edited by Alecs; 19-07-2018, 15:58:44.
Commenta
-
-
Cerca 1337xOriginariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioIn inglese dove le trovo dammi nome sito torrente eztv ieri aveva problemi non funziona il. Search
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDa quello che ho letto devo vedermi:
Last kingdom
Westwood
narcos.
Mi piacciono le serie storiche (Vikings, spartacus) ma anche altre dove sono presenti intrighi, sesso, violenza.
Cerco di elencare tutte quelle che ho visto e che reputo degne di essere viste:
Serie "storiche":
I tudors
Spartacus con prequel e sequel.
Rome
Vikings (mi ero fermato alla terza. Vale la pena finirla?)
Black sails (serie sui pirati).
Altre serie:
Dexter
breaking bad
Better call saul (Spinoff di BB ancora in corso)
I soprano (top mafia)
Prison break
oz ( serie top sulla prigione)
Boardwalk empire (mafia)
True detective (polizesco, thriller)
Black mirror
Per ora non mi viene in mente altroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Di quelle citate salvo solo i Soprano e Boardwalk empire una Delle mie preferite in assolutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Finita la seconda stagione di Timeless, veramente carina e migliore della prima stagione. Peccato che non ve ne sarà una terza, ho letto che faranno una puntata-film conclusiva
Finita pure la terza di Humans, anche questa migliora con il tempo e la consiglio.
Iniziata Into the badlands, carina, combattimenti spettacolari.
Segnalo Ghoul, una nuova serie indiana dai creatori di Insidious e Get out, dalla trama molto interessante:
Last edited by ticchi; 29-07-2018, 18:49:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodopo quasi un anno ho finito The Shield
Madonna che serie....capolavoro....
Commenta
-
Commenta