Sto guardando Snowfall, fatta molto bene devo dire. Sono a metà stagione
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioviste 5 puntate di Cobra Kai, carinissimo!
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Io ho voglia di comedy un po' diverse dal solito. Approfittando del fatto che un mio amico mi abbia dato un account infinity ho visto Powerless, comedy da 20 minuti a puntata ambientata nel mondo dc (Batman, Flash, Superman ecc) anche se i protagonisti sono gente normale che crea oggetti per aiutarli la gente comune dai disastri combinati da supereroi e dai loro nemici. Purtroppo è stata cancellata, ma l'unica stagione disponibile è spassosa, in particolare il boss. Per i fan di Community c'è anche Danny Pudi.
Finita quella ho iniziato un'altra comedy da 20 minuti, The Good Place. Ragazza muore e finisce in una sorta di paradiso, ma si rende conto che c'è stato uno scambio di persona e lei non lo meritava. Ho visto le prime due puntate e sembra proprio carina come serie. La protagonista è quella di Veronica Mars, Kristen Bell.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando TapatalkLast edited by Venkman85; 27-06-2018, 11:12:02.
Commenta
-
-
Finita la prima stagione di The Good Place, mi è piaciuta. Non è una comedy da far morir dal ridere, ma è piacevole e molto originale. La trama poi ha qualche colpo di scena da far cadere la mascella, se volete iniziarla occhio a non beccarvi spoiler prima della visione. Continuerò con la seconda stagione.
Commenta
-
-
Vi consiglio The Terror, bellisima!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioVi consiglio The Terror, bellisima!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioVi consiglio The Terror, bellisima!
Commenta
-
-
Sto seguendo la seconda stagione di Westworld. Ho visto solo i primi tre episodi, ma la sto trovando lenta e un po' confusionaria.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiofinita The Handmaid's Tale anche se traspare che faranno un'altra stagione. Serie opprimente ma godibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa seconda stagione vale la prima?
Commenta
-
Commenta