If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La pirateria è illegale e danneggia il settore , i lavoratori e le loro famiglie.
Se scarichi rubi il pane dalla tavola di centinaia di persone . Vergognati.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Visitors quella "storica" o quella del 2009? Io ho visto la prima stagione di quella del 2009 e pur con premesse interessanti andando avanti non mi ha convinto. La seconda stagione non l'ho vista perché poi ho saputo che la serie non sarebbe stata rinnovata per una terza.
Ah questo non lo sapevo. beh allora neanche inizio la prima (intendevo proprio quella del 2009).
Ho quasi finito la prima stagione di The resident e devo dire che è fatta molto bene, ambientata nel mondo degli ospedali americani dove, ancor più che da noi, tutto ruota intorno ai soldi, tranne rarissime eccezioni.
Ho quasi finito la prima stagione di The resident e devo dire che è fatta molto bene, ambientata nel mondo degli ospedali americani dove, ancor più che da noi, tutto ruota intorno ai soldi, tranne rarissime eccezioni.
mi sa di serie molto politicizzata...
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
La pirateria è illegale e danneggia il settore , i lavoratori e le loro famiglie.
Se scarichi rubi il pane dalla tavola di centinaia di persone . Vergognati.
ma infatti io vado a pescare in fiume e mentre ritorno, con gli stivaloni di gomma che puzzano di marcio, entro nel primo mediaw e me le compro spendendo minimo 50 euro, e se c'è prendo una bella premium ediscion da almeno 150
ma infatti io vado a pescare in fiume e mentre ritorno, con gli stivaloni di gomma che puzzano di marcio, entro nel primo mediaw e me le compro spendendo minimo 50 euro, e se c'è prendo una bella premium ediscion da almeno 150
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta