Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioC'è da dire che almeno vengono molto bene, e se vuoi guardare una serie italiana "diversa" prova Boris con Pannofino, Giallini e i Guzzanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioiniziata alla grande la quarta di Black mirror.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOrmai TWD davvero pesantissimo, lo seguo solo perché l'ho iniziato.
Commenta
-
-
Finita anche io Gomorra 3
La serie è di qualità ma imho in calo rispetto alle prime, diventata troppo romanzata per i miei gusti
I nuovi attori poi non hanno minimamente il carisma dei vari personaggi principali (Ciro, genny, don Pietro ecc) ma pure dei secondari introdotti nelle precedentiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
di hannibal che ne pensate?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ho finito la quarta di Black Mirror. Primo episodio buono, niente di che il secondo e il terzo, carino il quarto, il quinto il peggiore e il sesto il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo finito la quarta di Black Mirror. Primo episodio buono, niente di che il secondo e il terzo, carino il quarto, il quinto il peggiore e il sesto il migliore.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta