The wire anche, l'avevo dimenticata, imho non la migliore ma quella fatta meglio in assoluto in tutto.
dexert rientra gia nelle serie moderne inguardabili imho.
Poi anche se non le considero serie, i capolavori di band of Brothers e Pacific
Shameless è forse l'unica serie recente con una buona dose di trash , violenza e sesso che strappa sempre una risata .
Dovrei riprenderla
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna che mi manca e che prima o poi voglio vedere è Dexter
L’ultima stagione “Original Sin” potevano tranquillamente lasciarla nel comodino.
Non ho ancora visto quella in onda in questi giorni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna che mi manca e che prima o poi voglio vedere è Dexter
Leave a comment:
-
-
The wire, senza discussione alcuna.
Un trattato più che un prodotto tv
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioPenso di essere l’unico che dopo due puntate di Breaking Bad, ha preso e guardato altro.
Leave a comment:
-
-
The Shield e Soprano le ho viste e apprezzare anche io. The Boardwalk Empire purtroppo l'ho mollata dopo poche puntate, non mi ha proprio preso. Shameless prima o poi la recupero che anni fa vidi un episodio in tv per caso e mi piacque
Leave a comment:
-
-
Io sono vecchio ma tra le top metto
Er, third watch, the shield , Soprano, the boardwalk empire , seven days, Boston legal, Shameless
Leave a comment:
-
-
Breaking Bad è una delle mie tre serie preferite insieme a Twin Peaks e a The Prisoner (l'originale degli anni 60).
Leave a comment:
-
-
Penso di essere l’unico che dopo due puntate di Breaking Bad, ha preso e guardato altro.
Leave a comment:
-
-
Bettr Call Sall purtroppo non ha mai vinto un Emmy o comunque premi per serie tv, ma è opinione comune sia una serie di grande qualità. Poi ovviamente può piacere o non piacere
Leave a comment:
-
-
Mi voglio fidare anche se temo un p' di parzialità vista la professione della quale si parla
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Whaaaat? Io ho iniziato Better call Saul, poi dopo due puntate ho mollato, che FO, RIPIJO?
-
2
Leave a comment:
-
Leave a comment: