Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    The wire anche, l'avevo dimenticata, imho non la migliore ma quella fatta meglio in assoluto in tutto.
    dexert rientra gia nelle serie moderne inguardabili imho.

Poi anche se non le considero serie, i capolavori di band of Brothers e Pacific
    Shameless è forse l'unica serie recente con una buona dose di trash , violenza e sesso che strappa sempre una risata .
    Dovrei riprenderla

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Una che mi manca e che prima o poi voglio vedere è Dexter
    Una delle più belle che abbia mai visto, poteva finire così.

L’ultima stagione “Original Sin” potevano tranquillamente lasciarla nel comodino.

Non ho ancora visto quella in onda in questi giorni.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Ti perdi poco o niente

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    The wire, senza discussione alcuna.
    Un trattato più che un prodotto tv

Leave a comment:

• Steel77
    replied

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Penso di essere l’unico che dopo due puntate di Breaking Bad, ha preso e guardato altro.
    ma due puntate mi sembra davvero poco per valutare. Un film ci sta che uno l'abbandoni dopo mezz'ora, ma una serie di sei stagioni dopo due episodi mi pare troppo prematuro. Per dire io ricordo proprio che i primi episodi mi son chiesto come mai questa serie avesse avuto tutto il successo che ha avuto, ma proseguendo mi son dato la risposta

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    The Shield e Soprano le ho viste e apprezzare anche io. The Boardwalk Empire purtroppo l'ho mollata dopo poche puntate, non mi ha proprio preso. Shameless prima o poi la recupero che anni fa vidi un episodio in tv per caso e mi piacque

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Io sono vecchio ma tra le top metto
    Er, third watch, the shield , Soprano, the boardwalk empire , seven days, Boston legal, Shameless

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Breaking Bad è una delle mie tre serie preferite insieme a Twin Peaks e a The Prisoner (l'originale degli anni 60).

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Io l'avevo finita a fatica, non mi ha mai appassionato

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Penso di essere l’unico che dopo due puntate di Breaking Bad, ha preso e guardato altro.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Migliore di breaking bad, per me

Lo dico non essendo rimasto "sconvolto" da nessuna delle due
    buonissime produzioni, ce ne fossero, ma i capelli non me li hanno fatti strappare come leggevo al tempo per molta gente
    Last edited by Irrlicht; 04-02-2025, 11:42:04.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Bettr Call Sall purtroppo non ha mai vinto un Emmy o comunque premi per serie tv, ma è opinione comune sia una serie di grande qualità. Poi ovviamente può piacere o non piacere

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Mi voglio fidare anche se temo un p' di parzialità vista la professione della quale si parla

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Whaaaat? Io ho iniziato Better call Saul, poi dopo due puntate ho mollato, che FO, RIPIJO?
    All'inizio il ritmo è lento, pensi che l'avv protagonista non possa essere un...protagonista valido e sufficientemente interessante. Ma dopo cresce e, sopratutto, poco a poco, compaiono personaggi che abbiamo visto su Breaking Bad. Quello che mi sta piacendo di questa serie è che i personaggi "secondari" non sono poi così secondari. Mentre in breaking bad il protagonista assoluto è walter white, qui, secondo me, ci sono tanti protagonisti, è una serie più corale. E se è vero che la tensione è poca all'inizio, cresce poi di stagione in stagione.

Leave a comment:

Working...
X