la 3 serie è uno spettacolo.la 4 è la peggiore imho...insieme alle prime putnate della 5...poi decolla nuovamente.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
qualcuno mi consiglia altre serie tv simili ai soprano o romanzo criminale? intendo genere drammatico/poliziesco con sangue etc etcOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioqualcuno mi consiglia altre serie tv simili ai soprano o romanzo criminale? intendo genere drammatico/poliziesco con sangue etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioBoardwalk Empire fa al caso tuo.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
quando capita mi guardo cold blood- a sangue freddo, anzi sapete se si trova da qualche parte sul web?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioFinalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioFinalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioTaci!
Commenta
-
-
L'importante è che non spoileri. Dimmi solo in pvt in che serie è...senza spoilerare però...mi basta sapere la serie. Io ho visto le prime due complete."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggioehm se volevo dirlo lo dicevo no? che dici? pd che gente :\"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
oddio ma rega ce la fate? Ho scritto "Finalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare."
Spoilerato niente? non mi sembra.
comunque ovvio che sto parlando della terza stagione.
@odisseo,lascio perdere va sennò va a finire che ti insulto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggiooddio ma rega ce la fate? Ho scritto "Finalmente si è scoperto chi è red john su The mentalist ,puntata spettacolare."
Spoilerato niente? non mi sembra.
comunque ovvio che sto parlando della terza stagione."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta