Ieri ho finito la prima stagione di narcos
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioIeri ho finito la prima stagione di narcos
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
mi sono sparato tutte le 12 puntate di High school of deadh, un manga giapponese
non ci avrei scommesso una cicca ma essendo "appassionato" di zombie l'ho voluto vedere lo stesso
bhe è bello non è il classico manga da ragazzini
non sarà berserk ma si fa vedere volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi sono sparato tutte le 12 puntate di High school of deadh, un manga giapponese
non ci avrei scommesso una cicca ma essendo "appassionato" di zombie l'ho voluto vedere lo stesso
Commenta
-
-
Io vi consiglio una serie, ma è animata. In Italia non è famosissima, in America un successone. Io ne sentivo parlare ma non avevo approfondito, ma ora che l'ho iniziata mi diverte molto! Parlo di Rick e Morty. Non aspettatevi una grafica spettacolare, però fa ridere sia che vi piaccia la fantascienza o meno. Prima puntata così così, dalle successive mi ha conquistato.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo vi consiglio una serie, ma è animata. In Italia non è famosissima, in America un successone. Io ne sentivo parlare ma non avevo approfondito, ma ora che l'ho iniziata mi diverte molto! Parlo di Rick e Morty. Non aspettatevi una grafica spettacolare, però fa ridere sia che vi piaccia la fantascienza o meno. Prima puntata così così, dalle successive mi ha conquistato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMadonna!!!!! Rick è Morty è un capolavoro di comicità, aspetto con ansia la terza stagione, è geniale!!!
Total Rickall (parodia di Total Recall aka Atto di forza) è una delle mie preferite della seconda stagione.
Nella prima invece Rick Potion #9 ha un finale davvero pazzesco.
Citazione speciale per i Miguardi [emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi sono sparato tutte le 12 puntate di High school of deadh, un manga giapponese
da meSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioquanto è zozzo da 1 a 10?
vietato ai minori di 12 anni....vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioMa sbaglio o non é conclusa ?
da me
leggo che gli amanti sperano che qualcuno continui
se avete qualche manga del genere da consigliare ascolto volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGià, è proprio spassosa. La terza c'è già ma per ora solo in inglese.
Total Rickall (parodia di Total Recall aka Atto di forza) è una delle mie preferite della seconda stagione.
Nella prima invece Rick Potion #9 ha un finale davvero pazzesco.
Citazione speciale per i Miguardi [emoji23]
Molto più scurrile e meno impegnativo, a tempo perso lo sto guardando, non mi dispiace ma nulla di incredibile, simpatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMadonna!!!!! Rick è Morty blabla Sn gay
Mi consigliate un thriller per stasera?
CmqCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioFatti una vita
Mi consigliate un thriller per stasera?
Cmq
Inviato dal mio XT1052 utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 17-10-2017, 12:47:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobha nemmeno tanto, ovvero ogni occasione è buona per inquadrare tette ballonzolanti e mutandine ma a parte una scena dove si intuisce non c'è niente
vietato ai minori di 12 anni....vedi te
l'importante è che non rovini la visione risultando "eccessivo"
sempre in tema anime consiglio prison school
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBig mouth l'hai provato?
Molto più scurrile e meno impegnativo, a tempo perso lo sto guardando, non mi dispiace ma nulla di incredibile, simpatico.
Rimanendo su serie animate cartoni più che anime di recente ne ho visto un altro paio.
Bojack Horseman che è già alla quarta stagione e si sta facendo una fama anche qui in Italia.
L'altra è Gravity Falls. Trasmessa su un canale Disney può sembrare per bambini ma in realtà è qualcosa di più. Tra messaggi in codice nascosti in ogni puntata (i nerd in rete li hanno decriptati tutti), umorismo e una trama di fondo ben architettata merita. La prima stagione non il massimo, la seconda ha meno episodi autoconclusivi è più bella, i 3 episodi finali poi sono meravigliosi. Essendo su un canale Disney ovviamente non ci sono i toni sboccati di Rick e Morty, però ci sono alcuni collegamenti espliciti tra le due serie dato che i rispettivi creatori sono amici (oggetti che spariscono in un cartone e ricompaiono nell'altro ad esempio).
Commenta
-
Commenta