non ho spoilerato nulla, visto che si intuisce fin dalle prime puntate
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
visto la 5° di game of thrones,sono già arrivati alla fine del primo libro in versione italiana."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ho visto ora l'ultima puntata della 1° stagione di spartacus... gran bella serie 8/10Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiovisto la 5° di game of thrones,sono già arrivati alla fine del primo libro in versione italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodi già? ma com'è la serie rispetto al libro?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
in 3 giorni ho divorato Spartacus stupenda, ora mi vedrò il prequel gods of arenaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
peccato che nella seconda stagione cambi il protagonistaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioin 3 giorni ho divorato Spartacus stupenda, ora mi vedrò il prequel gods of arena
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopeccato che nella seconda stagione cambi il protagonista
Commenta
-
-
finita tutta la serie di romanzo criminale. la pensavo piu fedele al film, meglio cosi!
gran bella trama e alcuni personaggi sono molto ben riusciti (potevano risparmiarsi la tipa dei cesaroni ) voto 8,5/10Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ma sono l'unico che sta vedendo 24??! Nessuno l'ha vista tutta sta serie?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Non so se è old, ma segnalo webserie alternativa: http://www.pioneerone.tv/
ho visto solo la prima puntata ma pare essere una serie davvero particolare, sia per il genere (SF) che per il tipo di produzione.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
cmq ho visto anche le puntate 2 e 3. niente male davvero visto il budget che hanno a disposizione. per povertà di mezzi e atmosfere ricorda un po quei vecchi sceneggiati anni '70, che però avevano tanto fascinosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
ero talmente preso dai soprano che per un po' l'ho tenuta come suoneria!
comunque nononstante il grande successo e, di conseguenza, budget piu' consisistenti a disposizione...Grosso modo la qualita' video rimane sempre la stessa anche nelle ultime serie.
All'inizio non ci avevo fatto molto l'abitudine,poi non ci fai piu' caso...
Finito la 3 di nip and tuck, fino ad ora la migliore, per quanto mi riguarda...
Speriamo in una 4 all'altezza!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta