Aggiungo penny dreadful a chi piacciono le "leggende" del 1800.. vampiri, streghe, etc...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioPare che Stranger Things stagione 2 inizierà il 31 Ottobre. E chi ce la fa ad aspettare..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSpettacolo di serie. Ho visto il trailer della season 2, sto a mille.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi sono registrato per la prova gratuita di Amazon Prime Video, il player è decisamente migliore di quello di Now Tv (sky) anche se le descrizioni sono in inglese.
Il catalogo è poverissimo (almeno per le serie, per i film è abbastanza buono)
Ho iniziato Th man in the high castle, non è proprio quella che mi aspettavo ma è carina.
C'è anche la prima dello spinoff di TWD, la consigliate?
Commenta
-
-
iniziata la 7° di shameless in italianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioQualcuno a visto the OA?Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioLento ma trama intrigante e con nuove e belle idee ... da vedere
inviato da meOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Finita la prima di sense8. MeritaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Non è "tipo X men" ma.....Ispirata all'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è scollegata dalla serie cinematografica degli X-men, è la prima serie prodotta dalla Marvel Television a non far parte del Marvel Cinematic Universe.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Consiglio ballers , pieno di GrossiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta