American Horror Story Roanoke da evitare! Le prime sue serie AHS Murder House e AHS Asylum le migliori!!!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finita la terza stagione di Power, spettacolare. Non vedo l'ora di vedere la quarta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSono disposto ad imparare, spiegami.
Commenta
-
-
Mr Robot è intrippante, Dc legends of tomorrow com'è?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Finita la seconda stagione di Daredevil, devo dire che mi è piaciuta di più la prima nonostante la presenza di altri personaggi Marvel. Ho iniziato Luke Cage, non male ma non mi entusiasma.
Intanto proseguo con gusto 24 e Psych.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioChe risate che mi sono fatto con Psych
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'ho scoperto tardi ma è stato amore a prima vista! Shawn e Gus mi fanno spaccare, ma devo dire che anche gli altri comprimari li hanno scelti bene (il padre e Lassiter su tutti ). Me la sto recuperando tutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIniziata la seconda stagione di Blindspot. Intrigante come sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiodavvero bella, peccato, che ci siano solo 9 puntate per il momento
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io ho quasi finito Fringe. Stupenda. Altre serie simili? Non ditemi X-Files perche' non mi piace, atmosfere troppo cupe.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta