ragazzi ma il forum non è più accessibile da Tatapalk?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVikings continua ad essere un capolavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioragazzi ma il forum non è più accessibile da Tatapalk?
Commenta
-
-
visto il pilot di The Man in the High Castle , sembrerebbe fatta bene... vedremoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi è venuta voglia di reincominciare (e finire) LOST, ai tempi avevo visto credo le prime 2 stagioni in tv e poi basta
Ne vale la pena o sono forse un folle?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi è venuta voglia di reincominciare (e finire) LOST, ai tempi avevo visto credo le prime 2 stagioni in tv e poi basta
Ne vale la pena o sono forse un folle?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiocosa ne pensate di westworld ? vorrei iniziarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMolto bella The OA!
è tutto un crescendo, nel complesso è stupenda.
Commenta
-
-
Ho letto un po' di giudizi sulla ultima serie di TWD in effetti concordo, trama abbastanza ridicola con un solo uomo che da solo sottomette un intero esercito e continua ad umiliarli continuamente senza che nessuno abbia la tentazione di ribellarsi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioHo letto un po' di giudizi sulla ultima serie di TWD in effetti concordo, trama abbastanza ridicola con un solo uomo che da solo sottomette un intero esercito e continua ad umiliarli continuamente senza che nessuno abbia la tentazione di ribellarsi.
ma ***** ma come le guardate le serie??
Commenta
-
Commenta