Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiono, capolavoro no (titolo che spetta ancora a True Detective) ma sicuramente un buonissimo prodotto.
a breve la terza di Banshee.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioI miei gusti sono Dexter al top e poi ho apprezzato breaking bad, le prime di Nip Tuck e mi piace molto Gotham.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAbbiamo gusti molto simili. Ti piaceranno sicuro
Inviato dal mio Galaxy S7Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEhm...veramente è arrivata alla quarta e è finita da un pezzo quella si che è un capolavoro!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lo so che Banshee è finita da un pezzo...
chi ha detto niente??
il capolavoro per me è T.D.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sto guardando Fringe. Ottimo.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDi queste ho visto Billions e Band of Brothers, te le consiglio entrambe. BoB tra l'altro è un piccolo capolavoro.
Inviato dal mio Galaxy S7Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioband of brothers meglio di the pacific per te?
Commenta
-
-
band of brotherse' un capolavoro ,la riguardo almeno una volta all anno e vi straconsiglio anche il libro https://www.amazon.it/Banda-fratelli.../dp/8850221010
decine di scene epiche , ma la mia preferita , e genialata assurda secondo me , e' la scena finale , ovvero il discorso del generale tedesco che da un senso al tutto( di piu non scrivo per non spoilerare) , ottime anche le testimoniaze dei veterani a inizio episodio.... insomma non ci trovo un difetto...
the pacific idem , ma sia la storia ma sopratutto il contesto e lo scenario rendono il tutto meno spettacolare e scenografico , c'e' proprio una scena nei primi episodi , se non ricordo male tra un marine e un taxista veterano dell europa, in cui uno dice di aver visto parigi e le citta europee e laltro solo fango ( vado a memoria...) che speiga perettamente a cosa mi riferisco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Segnalo una nuova produzione originale Netflix da 8 episodi (come Stanger Things). Sarà disponibile tra 3 giorni e dal trailer ovviamente non si può capire se sarà un capolavoro o una boiata, ma sembra interessante e a Netflix si sono guadagnati la mia fiducia:
Commenta
-
-
E' appena uscito Amazon Prime Video, qualcuno conosce il catalogo?
Commenta
-
-
appena iniziata la terza di Banshee...
primo episodio Boom!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta