If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vista l'ultima di TWD. Non mi sta piacendo per nulla l'ultima stagione, tutta incentrata sulla figura del nuovo cattivo che ha raggiunto livelli di credibilità ridicoli; uno sfoggio di chiacchere inutili e violenza gratuita che denotano una ormai fin troppo ovvia mancanza di idee e contenuti. Di una lentezza disarmante poi... boccio su tutta la linea. Una serie che probabilmente è durata fin troppo.
[QUOTE=roberto11;9636331]Ww niente di che alla fine, si lascia vedere si. La seconda spero non ci sia, sarebbe la classica rivolta dei robot vista stravista[/QUOT
Vista l'ultima di TWD. Non mi sta piacendo per nulla l'ultima stagione, tutta incentrata sulla figura del nuovo cattivo che ha raggiunto livelli di credibilità ridicoli; uno sfoggio di chiacchere inutili e violenza gratuita che denotano una ormai fin troppo ovvia mancanza di idee e contenuti. Di una lentezza disarmante poi... boccio su tutta la linea. Una serie che probabilmente è durata fin troppo.
Ma dai... con il cattivo che sottomette da solo centinaia di persone che si lasciano fottere pure le mogli e addirittura va nel campo nemico da solo a far lo sborone senza che nessuno faccia nulla. Ovviamente poi, quando qualcuno ha la possibilità di farlo fuori, si temporeggia sempre e si perde di continuo l'occasione perfetta. Quale persona poi, in quel frangente si perderebbe in chiacchiere stupidissime solo per dar sfoggio della propria crudeltà o potere? Un personaggio farsesco e assolutamente non credibile. Veramente pietoso.
ww delusione, ma si intuiva fin dall'inizio. sia la noia sia dove andava a parare.
twd puntate filler, su filler. ho retto fino ad ora, ma sta diventando insopportabile
altra serie da alcune voci ben recensita (lucifer) altra delusione.
a parte un paio di robe nuove estive (night of e strange things), periodo assai povero di novità interessanti. praticamente nulla.
si rimane in attesa delle nuove stagioni di serie già avviate (Got, Vikings appena ricominciata, Kingdom, The Last Kingdom, Black Sails, Outlander, Power e un paio di miniserie interessanti ottica 2017).
ww delusione, ma si intuiva fin dall'inizio. sia la noia sia dove andava a parare.
twd puntate filler, su filler. ho retto fino ad ora, ma sta diventando insopportabile
altra serie da alcune voci ben recensita (lucifer) altra delusione.
a parte un paio di robe nuove estive (night of e strange things), periodo assai povero di novità interessanti. praticamente nulla.
si rimane in attesa delle nuove stagioni di serie già avviate (Got, Vikings appena ricominciata, Kingdom, The Last Kingdom, Black Sails, Outlander, Power e un paio di miniserie interessanti ottica 2017).
Concordo in pieno. E anche io ho trovato ww abbastanza noiosa anche se è poi risalita un pò nelle ultime puntate. Ma certamente non è un capolavoro e non credo proprio regga altre 5 stagioni.
Ma dai... con il cattivo che sottomette da solo centinaia di persone che si lasciano fottere pure le mogli e addirittura va nel campo nemico da solo a far lo sborone senza che nessuno faccia nulla. Ovviamente poi, quando qualcuno ha la possibilità di farlo fuori, si temporeggia sempre e si perde di continuo l'occasione perfetta. Quale persona poi, in quel frangente si perderebbe in chiacchiere stupidissime solo per dar sfoggio della propria crudeltà o potere? Un personaggio farsesco e assolutamente non credibile. Veramente pietoso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
è così da sempre in film e serie tv ci sono personaggi "farseschi e assolutamente non credibili" dal day one
(comunque non ci è andato da solo nel campo nemico, ti sei perso qualche scena )
ho appena finito di vedere il primo episodio di
Stranger Things...per adesso è tutto perfetto.
qualcuno di voi lo ha seguito?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta