If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finita di vedere oggi, bella davvero. Già rinnovata per una terza e una quarta stagione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ho ancora visto la seconda serie, com'è rispetto alla prima?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Finita la prima stagione di Daredevil, mi è proprio piaciuta. La Marvel avrebbe tanto da guadagnarci come qualità se rendesse i suoi film un po' più dark/seri, ma purtroppo la formula con battutine ogni 2 minuti genera loro tanti incassi e andranno avanti così per le proiezioni su grande schermo.
Finita la prima stagione di Daredevil, mi è proprio piaciuta. La Marvel avrebbe tanto da guadagnarci come qualità se rendesse i suoi film un po' più dark/seri, ma purtroppo la formula con battutine ogni 2 minuti genera loro tanti incassi e andranno avanti così per le proiezioni su grande schermo.
Vero, io pure non sono un grande amante delle saghe marvel, però Daredevil mi è piaciuta tantissimo. Luke Cage un po' meno ma comunque merita
Vero, io pure non sono un grande amante delle saghe marvel, però Daredevil mi è piaciuta tantissimo. Luke Cage un po' meno ma comunque merita
Riguardo le serie tv marvel seguo Agent of Shield ma non mi fa impazzire. Ora dopo Daredevil provo anche Jessica Jones e Luke Cage. Mitica Netflix [emoji7]
La seconda stagione è pure meglio.
Stellare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
QUarta serie di Vikings...lenta...bella ma lenta, non nego che in alcuni caso ho fatto fastforward. Niente succede per 7 puntate, poi 2 battaglie di numero, poi all' ultima puntata, un salto di circa 10 anni, per cercare di aprire nuovi scenari per la quinta seria. Continuo a guardarlo Vikings perche' la serie e' indubbiamente affascinante...pero' 2 scatole da non finire!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta