blacklist, secondo me, oltre alla storia tirata per le lunghe, vede una perdita del carisma di Reddington.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioblacklist IMHO abbastanza mediocre, casi del giorno accetabili ma la storia di fondo scritta veramente male e tirata troppo per le lunghe.
del filone person of interest è 20 spanne sopra.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioFinità la terza di Power. Favolosa!! Un salto di livello narrativo (e non solo) rispetto alle prime due. Non resisto fino a giugno prossimo per l'inizio della quarta!! troppe cose in sospeso!
Io ho quasi finito la prima stagione di Bloodline, buone le recitazioni ma che lentezza!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma Narcos com'è???
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma Narcos com'è???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma a che stagione siamo?
ma è una serie già conclusa o ancora in onda?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma a che stagione siamo?
ma è una serie già conclusa o ancora in onda?
Commenta
-
-
Visto la prima serie di Dexter, diciamo che le prime 5-6 puntate non mi avevano preso tanto, ma poi le altre sono davvero belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioVisto la prima serie di Dexter, diciamo che le prime 5-6 puntate non mi avevano preso tanto, ma poi le altre sono davvero belleil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Vorrei iniziare una serie di spionaggio ma sono indeciso su quale scegliere. Cosa mi consigliate?
Pensavo a una tra Homeland, The Americans o Covert Affairs, o se ne conoscete altre valide dite pure..
L'ultima che ho visto sul genere è stata Quantico.
Commenta
-
-
Rientro dopo mesi e mesi con una chicca per voi
Scaricatevi TVSHOW TIME ...la amo sta app non ne posso più fare a meno
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta