Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Sinceramente i film non me li ricordo molto bene, non li vedo da una vita, ma la serie è fatta bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si però non si scherza coi classici ***** zioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho iniziato Lost. Ho visto i primi 6 episodi. Quand'e' che diventa bello e coinvolgente?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho iniziato Lost. Ho visto i primi 6 episodi. Quand'e' che diventa bello e coinvolgente?
la serie a cui sono più legato nonostante i suoi difettiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioa me aveva preso subito.
la serie a cui sono più legato nonostante i suoi difettiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioa me aveva preso subito.
la serie a cui sono più legato nonostante i suoi difetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFinora (episodio 8) non e' successo niente.
certo guardarsela sparata fa perdere il senso e la sua bellezzaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSono alla terza di Ray Donovan, bello, merita.
Segnalo Westworld, serie tratta dal film omonimo del 73. Il film era stupendo e la serie ha un cast strepitoso...
Commenta
-
-
vi consiglio Black Mirror, è una miniserie (3 puntate per stagione, per ora sono 2 stagione e una terza è in produzione) in cui ogni puntata ha storie diverse ma il filo conduttore è il progredire delle tecnologie.
Poi vi consiglio anche Bojack Horseman
Commenta
-
Commenta