Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioLe regole del delitto perfetto merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioChe mi dite di Twin Peaks?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quoto tutto, ottima fino ad un certo punto, poi scade parecchio.
Imho finale molto tirato, si nota proprio che è stata finita alla meno peggio (?) in modo brusco a causa del calo di ascolti.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Senza fare spoiler, il calo di ascolti è dovuto al fatto che a causa del network hanno dovuto svelare certi misteri troppo presto, da lì in poi ci sono puntate senza capo né coda con sottotrame noiose. Nel finale torna al comando Lynch e si vede il suo stile particolare. Ovviamente la prima volta che ho visto il finale ci ho capito poco, rivedendolo e leggendo certe interpretazioni su internet è diventato (un po') più chiaro. La scena finale però è indimenticabile.
Commenta
-
-
finita 11/22/63 alla fine mi è piaciuta, sopratutto il finale.
stasera forse inizio narcos.
feed su the man in the high castle?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Visto la prima di black mirror, particolare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
É iniziata una nuova serie che merita, Lethal Weapon. Prime due puntate più che meritevoli.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta