A me True Detective 2 è piaciuto poco, ho preferito nettamente la prima stagione.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiostrangers things valeva la pena dai...più che altro per cast, musica e atmosfere.
visto seconda volta Death Note. Che finale pesante
narcos lo guardo per gli stessi motivi di Strangers things
il resto è noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA me True Detective 2 è piaciuto poco, ho preferito nettamente la prima stagione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La prima stagione l'ho già vista..
Al momento nn ho nulla in mente quindi quasi quasi comincio la 2 che ce l'ho già prontaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
la seconda stagione è molto buona...
più noir rispetto alla prima.
che poi la prima sia un dannato capolavoro questo è indiscutibile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
la seconda stagione è molto buona...
più noir rispetto alla prima.
che poi la prima sia un dannato capolavoro questo è indiscutibile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiodeath note finisce quando muore L
il resto è noia
No o spoiler? O il problema è metterle insieme?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
ahhahahahahaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
cesko, come sta andando con TD2?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioArrivato a metà della seconda stagione di Sons of anarchy, mi sono ricreduto, stupenda
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA me SoA ha iniziato a piacere soprattutto dalla seconda stagione in poi. Dexter se non ti è piaciuto già dai primi episodi hai fatto bene a mollarlo, perché ritengo come migliori stagioni la prima e la quarta, se già la prima non ti prende chissà le altre
Commenta
-
-
Commenta