Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
A me non ha garbato più di tantoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola seconda è passabile ma la prima è stupenda
Tu che dici?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHo letto.. Infatti non so nemmeno se cominciarla la seconda
Tu che dici?
Se avesse portato un'altro nome avrebbe ricevuto meno criticheOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ho iniziato Narcos, ve la consiglio, non è male. In italiano ma praticamente parlano sempre in spagnolo con i sub in inglese.
Mo va di moda Pablo Escobar, hanno fatto pure il film con del toro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
iniziata 11-22-63 per il momento bhoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioiniziata 11-22-63 per il momento bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioHo iniziato Narcos, ve la consiglio, non è male. In italiano ma praticamente parlano sempre in spagnolo con i sub in inglese.
Mo va di moda Pablo Escobar, hanno fatto pure il film con del toro.
Commenta
-
Commenta