Soprano visti alla***** in TV quindi non saprei darti un parere , ma di estimatori ne ha parecchi
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioRIP torrente
in che senso?
Io ho iniziato ieri sera la terza serie di B Bad, mi da l'idea che dovrebbe decollare adesso
La prima è stata piuttosto triste, la seconda un crescendo vediamo se adesso inizia il bello
Commenta
-
-
ecco una che vorrei vedere (ho visto solo la prima stagione) è vikings
so che molti guardano le serie solo in originale o subbate ma io proprio faccio fatica nonostante parli abbastanza bene inglese
putroppo sul villaggio la si pesca solo subbata, se qualcuno ha qualche dritta su dove trovarla ringrazio in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioL'ho vista con i sub in inglese per un po', poi sono passato a seguirla doppiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioin che senso?
Io ho iniziato ieri sera la terza serie di B Bad, mi da l'idea che dovrebbe decollare adesso
La prima è stata piuttosto triste, la seconda un crescendo vediamo se adesso inizia il bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta