Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioLa serie australiana?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io l'ho vista anni fa, ero ancora un newbie per quanto riguarda le serie ma mi è piaciuta... è leggera , non mi sono più informato su che stagione siano arrivati, io ho visto fino alla 6 mi pare ma le prime sono le miglioriOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Finito stranger things
Piccola grande perla
Fara innamorare chi ha passato gli anni 80 per gli altri sarà comunque un gran bella serie che comunque si estranea un pò da quelle attuali
inviato da meSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Stranger things è come true detective con ogni stagione diversa o è una serie "regolare"?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioStranger things è come true detective con ogni stagione diversa o è una serie "regolare"?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sono curioso di guardare il pilot, ne ho sentito parlare un po' ovunque di questa serie. Intanto ho finito la prima stagione di GOT, sono entrato nel tunnel.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mr Robot si è ripreso parecchio con la 4, finalmente qualcosa succede e Elliot si è ripigiato un attimo.
Io da un mesetto sto guardando tutto Friday Night Lights, serie del 2006 che non avevo mai visto. Sono alla 4a stagione, è bellissima e mi fa tanto sentire la mancanza dei teen-drama di quegli anni, ormai non li fanno più chissà per quale motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza MessaggioIo da un mesetto sto guardando tutto Friday Night Lights, serie del 2006 che non avevo mai visto. Sono alla 4a stagione, è bellissima e mi fa tanto sentire la mancanza dei teen-drama di quegli anni, ormai non li fanno più chissà per quale motivo.
Se volete un po' di trashume divertente sulla linea di "American Pie" guardate Blue Mountain State.
Commenta
-
-
Appena visto l ultimo episodio di Breking bad (iniziata anni fa e poi ripresa adesso)... Niente da aggiungere a quanto già stato detto in questo 3 d... Mi aspettavo solo un finale più in "grande stile"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAppena visto l ultimo episodio di Breking bad (iniziata anni fa e poi ripresa adesso)... Niente da aggiungere a quanto già stato detto in questo 3 d... Mi aspettavo solo un finale più in "grande stile"
Commenta
-
-
Il finale in se ci sta , ma ( difficile spiegarmi senza spoilerare) , avrei fatto uscire di scena qualcuno in modo più eclatanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Secondo me breaking bad finisce come deve finire, stop. Non ci sono altri finali contemplati.
Comunque ho iniziato "i soprano", dopo i primi due episodi non mi ha convinto molto...non so se la continuerò, consigli?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta