Poi c'è thepiratebay che è sempre viva e vegeta.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
sì li conosco ma la comodità di KAT era impareggiabile. Profilo con tutte le serie preferite che ti compaiono in home con i nuovi episodi già lì pronti, bastavano letteralmente 2 click e via... niente ricerche o sbattimenti.
(TPB tra l'altro a me risulta down/in manutenzione una volta sì e l'altra pure)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bloc Nico Visualizza Messaggiosì li conosco ma la comodità di KAT era impareggiabile. Profilo con tutte le serie preferite che ti compaiono in home con i nuovi episodi già lì pronti, bastavano letteralmente 2 click e via... niente ricerche o sbattimenti.
(TPB tra l'altro a me risulta down/in manutenzione una volta sì e l'altra pure)
Commenta
-
-
ProxybayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioQualcuno segue Strike back?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie ad entrambi, la vedrò il prima possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioQualcuno segue Strike back?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioPer TPB dipende dall'indirizzo che usi... per kat ti capisco, era anche il mio preferito, era perfetto.
Commenta
-
-
Sono in attesa di:
-Blindpsot
-TWD
-Big bang theory
-Better call Saul
-Gotham
Avete serie da consigliarmi?
Avevo pensato Strike Back e Shameless, per ora non ho valutato Narcos e lo Spin off di TWD perchè sono ancora all'inizio e non mi va di attendere altro
Commenta
-
Commenta