Ho iniziato a guardare Fringe..intrippa. avevo cominciato pure Entourage come consigliato da qualcuno, ma non trovo i sub ita della seconda stagione
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Visto il primo episodio di Game of Thrones, ne ho letto e sentito parlare talmente tanto che ho voluto vedere come era. Guarderò qualche altro episodio per decidere se continuare a o meno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
magari ne avete gia parlato ma consiglio Billions , oltre a piacermi molto il genere e' davvero ben fatta ( al momento) e con gli ottimi Damian Lewis e GiamattiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Confermo. Consiglio inoltre Person of Interest. Ero rimasto fermo alla quarta stagione e l'ho ripresa da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi manca l'ultima di gomorra 2, mi è piaciuta più della prima
si aprono nuovi orizzonti
viste anche le prime due puntate di GOT 6, non mi sbilancio ma sembra promettente
Commenta
-
-
l'ultima di GOT a me è piaciuta
e ci voleva visto che la 5a è stata molto piatta
Commenta
-
Commenta