ottimo, non sapevo di una serie sulle MMA. Quante stagioni sono?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggioottimo, non sapevo di una serie sulle MMA. Quante stagioni sono?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io è da molti anni che guardo le serie tv in lingua originale infatti, in italiano solo i film [emoji108]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo è da molti anni che guardo le serie tv in lingua originale infatti, in italiano solo i film [emoji108]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIo anche i film in originale. Una volta abituati non si può tornare indietro. Cazzate poi chi dice che abbiamo dei doppiatori che migliorano le voci originali...le voci originali non vanno migliorate, sono proprio le loro peculiarità a renderle uniche e speciali, perfette in quel contesto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioI film no perché o li guardo al cinema o non trovo i sottotitoli magari. Comunque concordo, vanno guardati in originale per goderseli appieno oltre al fatto che in italiano le traduzioni e gli adattamenti spesso sono censurati e stravolgono i dialoghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioI film no perché o li guardo al cinema o non trovo i sottotitoli magari. Comunque concordo, vanno guardati in originale per goderseli appieno oltre al fatto che in italiano le traduzioni e gli adattamenti spesso sono censurati e stravolgono i dialoghi.
Comunque concordo, anche io sono ormai anni che guardo solo in lingua originale (anche al cinema qualche volta 😂
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEsatto. Prova a cercarli qui. Io li trovo quasi sempre anche per i film http://www.opensubtitles.org/it/sear...languageid-ita
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIn quel caso bisogna anche cercare bene i sottotitoli...molto spesso sono traduzioni fatte a senso poco precise.
Comunque concordo, anche io sono ormai anni che guardo solo in lingua originale (anche al cinema qualche volta 😂
Comunque Kingdom è bella proprio, sono già a metà della prima stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioGià conoscevo quel sito. Un altro sito ottimo è "addic7ed.com".
Vero, per questo se ci sono uso sempre quelli di itasa o subsfactory
Comunque Kingdom è bella proprio, sono già a metà della prima stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNe state parlando tutti bene... appena ho tempo la inizio anche io 😂
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioOrmai siamo una succursale della palestra dei Kulina
Commenta
-
Commenta