Originariamente Scritto da dr.luke
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Sì, migliora decisamente dalla 5.
Qualcuno segue Power? è gratis sulla playstation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioSì, migliora decisamente dalla 5.
Qualcuno segue Power? è gratis sulla playstation
P.S. Se poi è Powers non l'ho vistaLast edited by dr.luke; 06-06-2016, 22:28:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioHo visto solo la prima stagione, ma è fica, dalle una possibilità
P.S. Se poi è Powers non l'ho vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioLascia stare walking dead che come comparsa ho un guadagno accessorio mica male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioPreacher com'è?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E' ricominciato anche Kingdom.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioDevo ancora vederlo ma me ne hanno parlato bene.
sembra che non se ne sia accorto quasi nessuno...troppo impegnati a tradurre serie pattumieraLast edited by Micene; 08-06-2016, 16:13:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioDevo ancora vederlo ma me ne hanno parlato bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiol'hai già trovata da qualche parte?
sembra che non se ne sia accorto quasi nessuno...troppo impegnati a tradurre serie pattumieraOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioKingdom capolavoro. Grazie della segnalazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jionny Visualizza MessaggioHo Finito 22.11.63, che spettacolo...
Commenta
-
-
Appena finita in questo momento: conclusiva, bellissima, riflessiva e direi...malinconica. Voto alto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Il finale lascia spazio ad un eventuale stagione 2, Stephen King ha dichiarato che gli piacerebbe scrivere uno spin off, speriamo...
22.11.63 ricorda molto "The Leftovers",
serie molto riflessive ma senza un particolare senso da ricercare per forza, le guardi e ti fai un sacco di domande, ma alla fine non te le spieghi, te le godi e basta...
Commenta
-
Commenta