Ma the Big Bang Theory è terminato? :O
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Yes...senza senso aggiungereiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Banshee e Person of Interest sono quindi concluse?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioBanshee e Person of Interest sono quindi concluse?
person of interest mancano 5 episodi.
si parlava di un continuare su netflix ma la vedo improbabileOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioYes...senza senso aggiungerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioHo letto che terminerà con la decima stagioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSapevo di un contratto triennale dopo l'ottava. Forse han finito le idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioVolevo iniziare person of interest ... comè ? Si conclude se ho capito bene
inviato da me
ti dicono niente i nomi di JJ. abrams e di nolan?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
La seconda di True Detective a me era piaciuta molto meno della prima.
Comunque ho visto la prima stagione di Mr Robot, ben fatta. Ha scopiazzato una cosa di un certo film (il solo nominarlo sarebbe uno spoiler sulla serie) ma è tutto ben confezionato. Mi sono anche divorato le prime due stagioni di The last man on earth, e per me che sono stanco delle sitcom con le risate registrate questa (come Wilfred e la serie di cui parlo qui sotto) è davvero un toccasana.
Ho iniziato la prima stagione di Ash vs Evil Dead, serie che aspettavo da quando ho visto i film negli anni 90 (più il remake del 2015). Sono solo ai primi due episodi ma posso già dire che hanno ripreso benissimo l'atmosfera dei film originali (non del primo che era proprio horror, più del secondo e il terzo dove la comicità ha preso piede). Bruce Campbell si è ricalato nel ruolo alla grande, spero che la serie vada avanti per un po' di stagioni.
Commenta
-
-
Ditemi che la 2 di Gomorra migliora, le prime 4 puntate mi hanno fatto pentire del tempo perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioDitemi che la 2 di Gomorra migliora, le prime 4 puntate mi hanno fatto pentire del tempo perso
Commenta
-
Commenta