Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTempo fa vidi le prime due stagioni di una serie davvero interessante. Sembra banale : londra vittoriana, personaggi dei romanzi gotici...in realtà è fatta benissimo e con un cast eccezionale. Ci sono un paio di monologhi del mostro di Frankenstein da pelle d'oca
Si chiama penny dreadfulOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
mi sto infognando coi Soprano. Finalmente ho trovato i subsLast edited by GattoPardo16; 26-05-2016, 02:55:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiomi sto infognando coi Soprano. Finalmente ho trovato i subsperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiomi sto infognando coi Soprano. Finalmente ho trovato i subs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioIo non oso immaginare cos'ha combinato Lynch per la terza stagione di Twin Peaks...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sarà un boom della madonna, del resto è una serie ormai cult assoluto in tutto il mondo, assai più amata ed apprezzata ora che all'epoca. Ben 18 episodi divisi in due stagioni, e forse ce ne saranno altre. Kyle MacLachlan ha detto che fa cagare addosso dalla paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioRicominciato Wayward Pines...
Commenta
-
Commenta