È uscito il trailer della nuova stagione di Prison Break.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioÈ uscito il trailer della nuova stagione di Prison Break.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioÈ uscito il trailer della nuova stagione di Prison Break.
Commenta
-
-
22.11.63 mi é piaciuta. Sono 8 puntate soltanto però, una mini serie.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non lo dico ad alta voce, ma forse riesco a guardare ancora qualcosa dopo mesi [emoji23]
Visto il pilot di 22.11.63...bello...la continuo a questo punto. Cerco di finire SONS of ANARCHY e sono alla fine della seconda stagione di BLACK SAILS: davvero ****!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
prison break, mamma mia che ricordi.
prime 2 serie ok, la 3 mi piaceva l'ambientazione del carcere particolare, la 4 brutta. Poi c'era il finale di un'ora a parte che concludeva tutta la faccenda.
Dovevano per forza continuare ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sto per iniziare la seconda stagione di Doctor Who...
chi segue?
a breve inizio pure 221163...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io sto finendo la 9 ... dalla seconda in più capolavoro ... pieno di idee da cui si potrebbero fare altra serie ...
inviato da meSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
sto per iniziare la seconda stagione di Doctor Who...
chi segue?
a breve inizio pure 221163...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta