got sempre + inguardabile
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogot sempre + inguardabile
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSi speriamo che si velocizzi perché la passata stagione era veramente troppo lenta....
Commenta
-
-
Finito Sons of Anarchy a parte le serie che guardo per i fatti miei ne cercavo una da vedere con mio padre, qualche consiglio?
Non ha la mentalità da serie tv che abbiamo noi, nel senso che vuole vedere solo serie già concluse (non concepisce il dover aspettare un anno tra una stagione e l'altra ). Come gusti preferisce serie senza elementi fantastici o di fantascienza e che abbiano un minimo di "action" (per dire, Mad Men capolavoro, ma non credo gli piacerebbe).
Tra le sue serie preferite che gli ho fatto vedere ci sono Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Shield, Soprano. Non mi citate Dexter o Prison Break perché le ho già viste e anche io vorrei vedere qualcosa di nuovo.
Da una rapida ricerca ho segnato 24 (di cui avevo visto solo prime due stagioni), Boardwalk Empire, Justified. Tra queste quale consigliereste? Avete qualche altra serie tv da suggerire?
EDIT: serie che ha già visto oltre quelle citate ci sono anche True Detective, Fargo, Sherlock e Luther.Last edited by Venkman85; 06-05-2016, 12:11:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinito Sons of Anarchy a parte le serie che guardo per i fatti miei ne cercavo una da vedere con mio padre, qualche consiglio?
Non ha la mentalità da serie tv che abbiamo noi, nel senso che vuole vedere solo serie già concluse (non concepisce il dover aspettare un anno tra una stagione e l'altra ). Come gusti preferisce serie senza elementi fantastici o di fantascienza e che abbiano un minimo di "action" (per dire, Mad Men capolavoro, ma non credo gli piacerebbe).
Tra le sue serie preferite che gli ho fatto vedere ci sono Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Shield, Soprano. Non mi citate Dexter o Prison Break perché le ho già viste e anche io vorrei vedere qualcosa di nuovo.
Da una rapida ricerca ho segnato 24 (di cui avevo visto solo prime due stagioni), Boardwalk Empire, Justified. Tra queste quale consigliereste? Avete qualche altra serie tv da suggerire?
EDIT: serie che ha già visto oltre quelle citate ci sono anche True Detective, Fargo, Sherlock e Luther.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioKingdom,Vikings e The last kingdom.
Commenta
-
-
Finito ieri a fatica la seconda di Daredevil, a me questa serie non piace proprio per nulla. Lui irritante con il suo fare da chierichetto cattolico-buonista assolutamente inverosimile, stucchevoli le sviolinate continue delle donne verso uno che non ha nessun carisma e ha un viso che dir ridicolo è poco. Combattimenti noiosissimi, le arti marziali vere son altre, inoltre è lento da morire, insomma lo boccio in pieno e non credo che lo riprenderò. Una volta qualcuno mi derise che scrissi che preferivo The Flash a Daredevil...ma mille volte di più lo preferisco!!Last edited by ticchi; 06-05-2016, 12:32:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinito ieri a fatica la seconda di Daredevil, a me questa serie non piace proprio per nulla. Lui irritante con il suo fare da chierichetto cattolico-buonista assolutamente inverosimile, stucchevoli le sviolinate continue delle donne verso uno che non ha nessun carisma e ha un viso che dir ridicolo è poco. Combattimenti noiosissimi, le arti marziali vere son altre, inoltre è lento da morire, insomma lo boccio in pieno e non credo che lo riprenderò. Una volta qualcuno mi derise che scrissi che preferivo The Flash a Daredevil...ma mille volte di più lo preferisco!!
perderemmo tempo in due
semplicemente gusti diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioavrei da sindacare tutto ma non mi pare sia il caso
perderemmo tempo in due
semplicemente gusti diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackwolf Visualizza MessaggioBetter call saul vale la pena vederlo solo se si ha visto prima tutto breaking bad.
Commenta
-
Commenta