Due mesi fa chiedevo informazioni su Sons of Anarchy...grazie a chi me lo ha consigliato. Serie davvero bella, ottima caratterizzazione dei personaggi anche al di fuori del protagonista. Ci sono state poi scene davvero cruente, una in particolare penso sia quella che mi ha dato più "fastidio" in un telefilm. Si parla tanto di quanto sia crudele Martin nel far morire in modo violento tanti dei personaggi delle sue storie, ma anche in Sons of Anarchy non si scherza da questo punto di vista. Cosa da non dimenticare, pure il finale è stato fatto bene, non è andato tutto in vacca come spesso accade nei telefilm.
Che peccato. Secondo me Breaking Bad non è una di quelle serie che già dalla prima serie diventi fan sfegatato (Dexter per esempio è il contrario, la prima stagione è una delle migliori), anzi, probabilmente la prima è la meno avvincente, per quanto a me sia comunque piaciuta. Però a mio parere ogni stagione diventa più bella della precedente, con un cast di personaggi e una trama che meritano davvero. E' la mia serie preferita in assoluto e non l'avrei mai detto dopo che ho letto la trama di base prima di iniziarlo. Finora gli amici a cui l'ho consigliato che hanno avuto la voglia di vederlo dalla prima alla quinta stagione sono stati tutti stra soddisfatti.
Originariamente Scritto da DoN TeO
Visualizza Messaggio
Commenta