a me del primo piace proprio l'idea del personaggio che mente così come Dexter (altra serie tv). Anche se fargo 2 rappresenta la mia ambientazione ideale a me è piaciuto maggiormente il primo.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBert.... Non hai citato Sherlock tra le serie top... Vergogna!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
non l'ho citato perkè fatico,sinceramente, a considerarlo una serie per come è strutturato
ovviamente prodotto top ... però 3 puntate da 100 minuti l'una me lo ricordo quasi un film diviso che una serie
btw lo straconsiglio a tutti..per quel che mi riguarda, capolavoro assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSto vedendo
Fear the walking dead
Penny Dreadful (Eva G n1,soprattutto le mammelle)
The last man on the heart
Vikings
Lucifer
Gotham
le ultime due sono delle mondezze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioCom'è Fear the Walking dead?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi può guardare, niente di più
Commenta
-
-
Ho finito di vedere la seconda stagione di Better Call Saul. Si riconferma gran bella serie e questa stagione mi è piaciuta più della prima. Unico neo è la lentezza che contraddistingue il buon Gillian. pensavo e speravo che in questa stagione ci fosse più azione e 'cattiveria', un po' come si è visto in Breaking Bad, invece si mantiene più o meno sempre sulla stessa linea..Non capisco se sia una scelta fatta per contraddistinguerla da BB appunto o se stia facendo un giro della Madonna prima di entrare nel vivo. Vediamo..in ogni caso super consigliata
Commenta
-
Commenta