Lo stavate aspettando?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioGoogla megasearch
...consiglio banale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioFinita Mr robot, grandissima serie mi è piaciuta parecchio...soprattutto Elliot, gran personaggio... la seconda stagione visto il finale sembra promettere molto bene...
Adesso volevo guardare qualcosa sulla tipologia di Person of interest... azione, intrighi, spionaggio... una delle mie preferite in assoluto, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno ha iniziato a vedere ieri sera Fear The walking D? Piaciuta?
the walking dead si sta riprendendo.
viste le ultime 2 della quarta di house of cards.... per me siamo in fase calanteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioMi piace prison break. Ottimo cast.
conoscete American horror story? Immagino di si. Prime due stagioni ok. Poi crollo incredibile ed é inguardabile
American Horror Story mi è piaciuta soprattutto la prima. Quella delle streghe terribile. Quella del circo per ora non l'ho vista.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta