Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=CuH3tJPiP-U
nuovo trailer di GOT
il george martin che è morto oggi era il produttore dei beatles potete stare tranquilli
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioFinito wayward pine. Bella seria, ma ha ragione mia moglie: non c è un attore con cui simpatizzi o particolarmente carismatico.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finita Mr robot, grandissima serie mi è piaciuta parecchio...soprattutto Elliot, gran personaggio... la seconda stagione visto il finale sembra promettere molto bene...
Adesso volevo guardare qualcosa sulla tipologia di Person of interest... azione, intrighi, spionaggio... una delle mie preferite in assoluto, cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jionny Visualizza MessaggioIo, da appassionato di serie tv e di rock me la sto gustandoOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
Commenta