Non so, ma potrei consigliarti di affrontare questa cosa, in fondo è tuo padre.... Superato lo scoglio potrebbe essere divertente
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Qualcuno sta vedendo la seconda di Gotham? A mio avviso bellissima, superiore alla prima che comunque mi era piaciuta molto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo una domanda che può sembrare stupida ed effettivamente lo è. Volevo iniziare Sons of anarchy e vorrei vederlo con mio padre. Che sia giusto o no mi imbarazzo sempre un minimo se vedo con lui film/telefilm in cui ci sono scene di sesso mostrate in modo abbastanza esplicito (alla Trono di Spade per farvi capire). In sons of anarchy le scene hot sono frequenti/rare e quando ci sono tanto "dettagliate" o no?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo una domanda che può sembrare stupida ed effettivamente lo è. Volevo iniziare Sons of anarchy e vorrei vederlo con mio padre. Che sia giusto o no mi imbarazzo sempre un minimo se vedo con lui film/telefilm in cui ci sono scene di sesso mostrate in modo abbastanza esplicito (alla Trono di Spade per farvi capire). In sons of anarchy le scene hot sono frequenti/rare e quando ci sono tanto "dettagliate" o no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finché sono scene violente e crude amen, sono quelli di sesso che mi creano qualche problema [emoji28] finora con lui ho visto Breaking bad, luther, sherlock, le due di Fargo e non ci sono stati problemi da quel punto di vista. Con la prima di true detective qualche imbarazzo con quella gnoccona della D'Addario c'è stato [emoji16] Last kingdom e vikings mi mancano.
Commenta
-
-
Ragazzi ho bisogno di una serie che ti tenga incollato e che non duri una due stagioni...
Ho iniziato walking dead, noiso da matti...Le mie serie top dexter\fringe\white collar\person of interest\homeland....quelle noiose imho "vikings\battlestar galactica,TVD, breaking bad ecc"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi ho bisogno di una serie che ti tenga incollato e che non duri una due stagioni...
Ho iniziato walking dead, noiso da matti...Le mie serie top dexter\fringe\white collar\person of interest\homeland....quelle noiose imho "vikings\battlestar galactica,TVD, breaking bad ecc"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi ho bisogno di una serie che ti tenga incollato e che non duri una due stagioni...
Commenta
-
-
Ho iniziato walking dead, noiso da matti...Le mie serie top dexter\fringe\white collar\person of interest\homeland....quelle noiose imho "vikings\battlestar galactica,TVD, breaking bad ecc"Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioLost? Se non hai già provveduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa no, non puoi preferire Dexter a Breaking Bad! (Scherzo, i gusti sono gusti [emoji16] )
Commenta
-
Commenta