prison break penso di si a che serie sei?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopurtroppo la qualità di Oz è figlia dei suoi tempi
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosapete se c'e la serie completa di prison break o soprano con una buona qualità? io non trovo nulla...
ps: spartacus sta decollando! non so a che puntata perchè lo guardo su sky uno.. ma merita davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioprison break penso di si a che serie sei?
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLo so,ma mi aspettavo ci fosse almeno una versione in 16:9...
Prison c'è addirittura in bluray,soprano non sòOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
quella è solo la stagione 1 o sbaaglio?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
allora aspetto.. vedere solo la prima e poi fermarmi non dev'essere bello.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioallora aspetto.. vedere solo la prima e poi fermarmi non dev'essere bello.
Commenta
-
-
ho iniziato i soprano. sono alla quarta puntata, finora mi sta prendendo anche se non al massimo diciamoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ventunesima della terza stagione di 24. Orgasmica."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosono alla prima di Game of Thrones, la serie fantasy basata sui romanzi di George R.R. Martin più tardi posto due righe sul blog dato che è una serie HBO che merita.
Commenta
-
-
-
Ho visto Jack Bauer piangere
Finita la terza di 24h...ottima e finale che mi ha provato a livello visivo. Si comincia con la quarta...per ora non ha deluso minimamente con 3 serie sempre ad alta tensione!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta