Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Last edited by ticchi; 26-01-2016, 23:24:31.
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
lei per me rimane la forma di vita + bella mai vista in una serie tv
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI top in fatto di fregna restano smallville e dr houseOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAhah si, come no. Orange is the new black...serie noiosa dal voto medio di migliaia di utenti di 8,3 e critica impazzita che le ha conferito qualche piccolo riconoscimento...ma pochi eh!
Golden GlobeModificaNomination Miglior attrice in una serie drammatica 2014 (Taylor SchillingNomination Miglior serie commedia o musicale 2015Nomination Miglior attrice in una serie commedia o musicale 2015 (Taylor SchillingNomination Miglior attrice non protagonista in una serie 2015 (Uzo AdubaEmmy AwardModificaMiglior attrice non protagonista in una serie drammatica 2015 (Uzo Aduba)Nomination Miglior serie commedia 2014Nomination Miglior attrice protagonista in una serie commedia 2014 (Taylor Schilling)Nomination Miglior attrice non protagonista in una serie commedia 2014 (Kate MulgrewNomination Miglior regia in una serie commedia 2014 (Jodie Foster) - episodio: "Richiesta lesbo respinta"Nomination Miglior sceneggiatura per una serie commedia 2014 (Jenji KohanNomination Miglior attrice guest star in una serie commedia 2014 (Laverne CoxNomination Miglior serie drammatica 2015Nomination Miglior attore guest star in una serie drammatica 2015 (Pablo SchreiberTelevision Critics AssociationAwardsModificaMiglior serie debuttante 2014Nomination Serie tv dell'anno 2014Critics' Choice Television AwardModificaMiglior serie tv commedia 2014Miglior attrice non protagonista 2014 (Kate Mulgrew)Miglior performance comica 2014 (Uzo Aduba)Miglior attrice non protagonista 2015 (Lorraine Toussaint)Nomination Miglior attrice non protagonista 2014 (Laverne Cox)Nomination Miglior serie tv drammatica 2015Last edited by Ray Of Light; 27-01-2016, 01:49:29.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioa parte che non ho detto che è noiosa, apparte che i riconoscimenti che elenchi sono quasi tutti per le attrici, mah che ti devo dire, avrò gusti particolari... Il trono di spade l'ho dopo la prima stagione e The walking dead dopo la terza puntata.
Commenta
-
-
Iniziata blacklist, promette bene....
Heros appena finito il capitolo 5....bello ma ha un bel po' di buchi nella trama abbastanza importanti ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAllora.... Punto 1) non mi riferisco alla serie orange....ma in toto, la maggior parte delle tue recensioni lasciano il tempo che trovano, ricordo un uscita come daredevil merda e flash entusiasmante e questo dice tutto.
punto
Grazie.
Commenta
-
-
daredevil è stato fantastico,non scherziamo fermo restando che anche flash non è malaccio,sicuramente meglio di arrow...ma dai,wilson fisk interpretato da d'Onofrio,uno spettacoloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta