Aspetto con ansia Black Sails 3. Intanto ieri all'aeroporto non sapendo che fard ho visto il pilota di Lucifero. Permettono che ho un debole per l'accento inglese ma a parte ciò, la serie ha realmente delle potenzialità. Vedremo i nuovi episodi,appena saranno disponibili.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIeri ho visto una puntata random di Dracula,capisco perché l'hanno cancellato.
Se vi piacciono le horror-fantasy, vi innamorerete di Penny Dreadful...cast stellare,costumi e ambientazioni magnifiche, atmosfera davvero gotica...poche pecche per una delle serie imho migliori degli ultimi anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioin questo periodo, se non le hai già viste, ci sono:
-blacklist 3
-fargo 2
-le regole del delitto perfetto 2
-shannara
-lilyhammer 3
Volevo vedere the man in The hight casale, opinioni in merito?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioA Dracula dagli un'altra possibilità. A noi è piaciuta molto. Finita prima stagione di Luther: ottimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Sono in cerca di una nuova serie tv da iniziare nell'attesa delle nuove stagioni di supernatural, better call saul e vikings. Cosa mi consigliate?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSono in cerca di una nuova serie tv da iniziare nell'attesa delle nuove stagioni di supernatural, better call saul e vikings. Cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSono in cerca di una nuova serie tv da iniziare nell'attesa delle nuove stagioni di supernatural, better call saul e vikings. Cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
The last kingdom sembra interessante.
Se vi piacciono gli splatter stile anni 80, guardatevi ash vs. evil dead. E' stata una piacevole sorpresa anche se gli episodi sono da 30 minuti.
E' ispirata alla saga evil dead o "la casa" che però non ho mai visto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Fans di Banshee da queste parti?
Sto per iniziare la seconda serie. ...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFans di Banshee da queste parti?
Sto per iniziare la seconda serie. ...
Commenta
-
Commenta