Hap & Leonard, spero che sappiate di cosa stiamo parlando. ..
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIniziato Luther, un poliziesco, molto bella. Attori bravissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiol'avevo visto ai tempi dell'uscita della prima stagione, idris elba molto bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioLe hai viste tutte?son 4 per ora mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioNon vorrei dire una stupidata, ma dovrebbero essere 3 e la serie non è stata rinnovata, ma già da 1 o 2 anni. Cmq anche a me è piaciuta come serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioqualcuno di voi guarda quantico?
a me non sta dispiacendo...anche se non la reputo una seria fenomenaleOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza MessaggioIo
bella, a tratti troppo caotica, esageratamente intricata.....ma poi: tutti in quel corso sono finiti!?!?
ho visto un paio di puntate di marco polo e non mi ispira granchè...
periodo di magra per le serie, ma ad aprile esce il mondoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ieri ho visto una puntata random di Dracula,capisco perché l'hanno cancellato.
Se vi piacciono le horror-fantasy, vi innamorerete di Penny Dreadful...cast stellare,costumi e ambientazioni magnifiche, atmosfera davvero gotica...poche pecche per una delle serie imho migliori degli ultimi anniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio.
periodo di magra per le serie, ma ad aprile esce il mondo
-blacklist 3
-fargo 2
-le regole del delitto perfetto 2
-shannara
-lilyhammer 3il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta