2X17...avrò provato 20 link
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio2X17...avrò provato 20 link
Commenta
-
-
Aggiorno la mia situazione.
Appena finita: Season 1 boardwalk empire - Voto 9
In processing: No ordinary family - Voto 5 (avete presente, quando si dice che siamo abituati alla solita minestra sui supereroi ? Eccola !)
In arrivo:
Season 1 - Prison Break
Season 1 - Misfits
Season 1 - Spartacus
Perse senza possibilità di appello.
Season 2 - Gossip GirlOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAggiorno la mia situazione.
Appena finita: Season 1 boardwalk empire - Voto 9
In processing: No ordinary family - Voto 5 (avete presente, quando si dice che siamo abituati alla solita minestra sui supereroi ? Eccola !)
In arrivo:
Season 1 - Prison Break
Season 1 - Misfits
Season 1 - Spartacus
Perse senza possibilità di appello.
Season 2 - Gossip Girl
Commenta
-
-
Domandona per Black o chi vuole rispondermi.
Ho visto queste serie ultimamente:
-The mentalist: realismo poco, ma fascino del personaggio a palate, "escamotage" nuovi in ogni puntata, divertente davvero!!
-Board Walk Empire: da paura, più di una serie sono 12 film a parte...veramente un capolavoro.
-Spartacusa blood and sand: stile unico......una seria del genere, colpisce nel profondo specialmente credo esteti e culturi della fisico e della disciplina.
-Prison Break season 1: una bella avventura con protagonosta e personaggi carismatici.
Ora prossimo step, che mi consigli/ate?? Io pensavo a Lost, vale la pena.
Mi sto rendendo conto che queste serie da me sopra citate tirino perchè hanno protagonisti carismatici, non perfetti, ma di cui ancge i difetti sono comprensibili e ammirabili e ti trascinano a guardare tutta la seria.
Commenta
-
-
John Locke 4 president
Jack Bauer a capo del globo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDomandona per Black o chi vuole rispondermi.
Ho visto queste serie ultimamente:
-The mentalist: realismo poco, ma fascino del personaggio a palate, "escamotage" nuovi in ogni puntata, divertente davvero!!
-Board Walk Empire: da paura, più di una serie sono 12 film a parte...veramente un capolavoro.
-Spartacusa blood and sand: stile unico......una seria del genere, colpisce nel profondo specialmente credo esteti e culturi della fisico e della disciplina.
-Prison Break season 1: una bella avventura con protagonosta e personaggi carismatici.
Ora prossimo step, che mi consigli/ate?? Io pensavo a Lost, vale la pena.
Mi sto rendendo conto che queste serie da me sopra citate tirino perchè hanno protagonisti carismatici, non perfetti, ma di cui ancge i difetti sono comprensibili e ammirabili e ti trascinano a guardare tutta la seria.
Commenta
-
-
Dio benedica le notifiche push.
Black a parte ribadire il mio post di cui sopra che era una chicca travestita da cialtronata, ti chiedo: OZ merita davvero? Io guardai solo il pilot (molto bello) e mi feci scoraggiare dalla fotografia un pò in technic color . I personaggi sono davvero carismatici? Merita davvero? Tiene alla lunga la trama?
Chiudo agevolando lo sfondo del mio cell onde mettere le cose in chiaro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDio benedica le notifiche push.
Black a parte ribadire il mio post di cui sopra che era una chicca travestita da cialtronata, ti chiedo: OZ merita davvero? Io guardai solo il pilot (molto bello) e mi feci scoraggiare dalla fotografia un pò in technic color . I personaggi sono davvero carismatici? Merita davvero? Tiene alla lunga la trama?
Chiudo agevolando lo sfondo del mio cell onde mettere le cose in chiaro
http://www.iphonefondos.com/img/medias/354.jpg
---------- Post added at 16:16:03 ---------- Previous post was at 16:15:03 ----------
P.S. nel 2012 esce il film di 24, probabilmente diretto da Tony Scott (L'ultimo boyscout, Unstoppable etc. etc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOz in qualità decente non si trova?
Commenta
-
-
sapete se c'e la serie completa di prison break o soprano con una buona qualità? io non trovo nulla...
ps: spartacus sta decollando! non so a che puntata perchè lo guardo su sky uno.. ma merita davveroOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta