Io ho riguardato tutte le 10 stagioni di Friends in HD. È la sit com per eccellenza, mai un calo, tutte le stagioni perfette, scritta sempre bene, e sempre stradivertente.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioGrazie, ieri ho finito The Affair, seconda stagione, pur essendo un genere completamente diverso dai soliti che seguo la serie è molto coinvolgente e interpretata molto bene. Narra delle vicende familiari di uno scrittore che si ritrova invischiato tra magagne di donne, amanti, divorzi, tradimenti ecc. e addirittura un omicidio. La serie pur essendo "lenta" tiene incollati dall'inizio alla fine ed è fatta molto bene. Gli do un bell' 8 e per chi ha voglia di variare un po' la consiglio. Domani dovrei iniziare Mozart in the Jungle e vi farò sapere...
Voto 8,5 per entrambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioFinito "The Last Kingdom" e e "Kingdom" (che avevo abbandonato dopo la 1a stagione, invece è stato un crescendo favoloso nella seconda).
Voto 8,5 per entrambe
Commenta
-
-
Ho finito Banshee mi mancava solo l'ultima puntata
Mi è capitato ieri di vedere due puntate di In Treatment con Castellitto
Bhe a me sono piaciute tantissimo, ovvio è lento e gli argomenti trattati non sono leggeri ma è veramente bella
Lui poi è veramente superbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodevo guardare al + presto lo speciale natalizio di sherlock!!!!l'avete visto?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo jessica jones e non è male. Lei è una specie di superdonna che fa l'agente privato.
c'è almeno Cage tra i personaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiotutto incentrato su di lei??
c'è almeno Cage tra i personaggi?
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Da ieri su netfix è arrivato (finalmente!) Better call Saul in italiano. Da fan di bb non vedo l'ora di iniziarlo, a maggior ragione che ho letto critiche positive.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma vogliamo parlare di Netflix? Al momento flop colossale, a mio parere.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMa vogliamo parlare di Netflix? Al momento flop colossale, a mio parere.
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioTu pensi che lui sappia chi e' jessica jones dato che scrive : Lei è una specie di superdonna che fa l'agente privato?
Commenta
-
-
è possibile dividere l'account netflix con un amico o funziona in base all IP?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioIo ho riguardato tutte le 10 stagioni di Friends in HD. È la sit com per eccellenza, mai un calo, tutte le stagioni perfette, scritta sempre bene, e sempre stradivertente.
Unica serie pari HIMYM.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioci ho giusto lavorato per un progetto negli ultimi mesi flop forse no, sicuramente non è stato un successo come negli usa
si avevo intuito
Commenta
-
Commenta