Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFai quello che ha detto roberto11 escludendo la parola "sub".Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio24 Gennaio 2016
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ripresa homeland....quinta stagione...madonna quanto è bella, una serie che adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRipresa homeland....quinta stagione...madonna quanto è bella, una serie che adoro
a POI come stai messo?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioa me non sta facendo impazzire, la quarta era un altro livello
a POI come stai messo?
Commenta
-
-
Sto seguendo una serie recente che non mi pare sia stata menzionata da nessuno: Mr Robot.
il protagonista è un giovane hacker piuttosto complessato di nome Elliot che lavora per una azienda di sicurezza informatica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioSto seguendo una serie recente che non mi pare sia stata menzionata da nessuno: Mr Robot.
il protagonista è un giovane hacker piuttosto complessato di nome Elliot che lavora per una azienda di sicurezza informatica...
tantissima roba
su sky parte la seconda stagione di fargo..io avevo visto solo la prima puntata ma a sentire tutti su internet, ne parlano addirittura meglio della prima (che per me era fantastica)
Commenta
-
-
si veramente coinvolgente
Commenta
-
Commenta