Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioHo iniziato The Penguin. Fatta molto bene. Collin Farrel come al solito eccezionale.
Leave a comment:
-
-
Ho iniziato The Penguin. Fatta molto bene. Collin Farrel come al solito eccezionale.
Leave a comment:
-
-
non direi, le serie tv come si intendono oggi sono diverse dai telefilm, sono come lunghissimi film
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Dimentichi i Visitors
Leave a comment:
-
-
mai visto, dev'essere roba da tv locali che qui non passavano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguardavamo con gusto della roba che trash è dire poco
superviky e il mio amico ultramen
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomai visti, peccato. immagino che all'epoca fosse una bella novità, ma vederli ora deve sembrare molto ingenuo
Leave a comment:
-
-
guardavamo con gusto della roba che trash è dire poco
superviky e il mio amico ultramen
Leave a comment:
-
-
mai visti, peccato. immagino che all'epoca fosse una bella novità, ma vederli ora deve sembrare molto ingenuo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose parliamo di roba vecchia, Arnold, i jefferson, magnum e hazzard, ma non le considero vere serie ma telefilm. Le serie moderne nascono con twin peaks perchè si introduce la continuity mentre prima erano autoconclusive
qualcosa di simile lo avevamo anche in italia con le miniserie storiche su colombo, napoleone, o anche io e il duce con antony hopkins, bob hoskins, susan sarandon... ah e naturalmente la piovra
Leave a comment:
-
Leave a comment: